Jacqueline Morineau a Milano: marzo 2020

L’ideatrice del modello di mediazione umanistica, che da oltre un decennio Snodi presenta e propone, sarà nostra ospite a marzo 2020.

Sarà una due giorni con uno stage di formazione con il classico schema di lavoro che prevede giochi di ruolo e rielaborazione di quanto vissuto e osservato rispetto alla gestione di situazioni legate a conflitti interpersonali. Partecipare ad uno Stage con Jacqueline Morineau è un’esperienza unica e estremamente arricchente sia per chi già conosce la mediazione umanistica sia per chi fa i suoi primi passi di avvicinamento a tale proposta.

Lavoreremo a Milano in via Lanzone 36 (presso ISMO) dalle 9.30 alle 18.00 sabato 21 e domenica 22 marzo 2020.

Jacqueline Morineau verrà accompagnata nella conduzione da Fausta Anita Mancini.

Per partecipare occorre come di consueto inviare una richiesta a snodiaps@gmail.com per verificare la disponibilità dei posti limitati a 15. Nelle ultime occasioni di presenza della formatrice francese a Milano tale limite è stato raggiunto in pochissimi giorni quindi, per chi fosse interessato, il suggerimento è di prenotarsi il prima possibile. Verrà comunque aperta una lista di attesa al completamento dei posti disponibili. Una volta avuto l’ok per la disponibilità verranno comunicate le modalità per completare la registrazione attraverso una rapida procedura on line.

Le quota di partecipazione allo stage sono:

190 euro per disoccupati, studenti senza borsa di studio (fino ad un massimo di 2 posti),

240,00 euro per lavoratori, pensionati e studenti con borza di studio,

360,00 per i partecipanti a carico di un Ente.

Ricordiamo che Snodi propone attività per i propri soci e quindi occorre essere associati per il 2020 con la quota di 60,00 euro che permette di partecipare a tutte le attività dell’annualità (la maggior parte delle quali prevedono quote estremamente ridotte grazie al contributo del 5 x 1000).

 

Post Consigliati

Non ci sono commenti. Scrivi il tuo qui sotto


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *